Trezzano sul naviglio, scontro moto-monopattino, due vittime

Il conducente del monopattino, un 39enne di origine straniera, è morto sul colpo per le gravissime lesioni, mentre il conducente della moto, un 60enne, è stato ricoverato incosciente e trasportato in fin di vita all'ospedale, non ce l'ha fatta è deceduto

Aggiornamento: È deceduta stamattina in ospedale la seconda persona coinvolta nel grave incidente stradale che si è verificato ieri sera a Trezzano sul Naviglio, nel Milanese, e che ha visto coinvolti una moto e un monopattino elettrico. Lo hanno confermato i carabinieri di Milano.

(ANSA) - Milano, 14 Febbraio - Un morto e un ferito in condizioni molto gravi sono il bilancio di un incidente tra una moto e un monopattino elettrico avvenuto la scorsa notte a Trezzano sul Naviglio, alle porte di Milano.  Secondo quanto si è appreso, il conducente del monopattino è morto sul colpo. Al momento, non è nota la prognosi ospedaliera del ferito, ricoverato d'urgenza, in elicottero, all'ospedale milanese di Niguarda. Sul posto si sono recati il 118 e i carabinieri.
L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 22 di ieri in via Leonardo da Vinci, in prossimità di un attraversamento pedonale. Il conducente del monopattino, un 39enne di origine straniera, è morto sul colpo per le gravissime lesioni, mentre il conducente della moto, un 60enne, è stato ricoverato incosciente e trasportato in fin di vita all'ospedale.