Il "Bar Sport" cambia volto: la realtà sportiva di Radio Sound Milano è pronta a fare il botto!

È una realtà in continuo fermento, alla costante ricerca della formula giusta per catturare gli ascoltatori più appassionati, quella che nasce all'interno del palinsesto di Radio Sound Milano 96.3FM. Il "Bar sport", la trasmissione sportiva che vi ha fatto compagnia per tutto il corso 2012, cambia volto.

Dopo un anno travagliato alla guida del programma, Giancarlo Capriglia, autore e conduttore insieme al suo compagno di avventure Daniele Buonamici, ha deciso di dare un volto nuovo al programma. L'idea è stata quella di creare un team di giornalisti qualificati, competenti in variegate discipline. Ad affiancare gli editorialisti storici del programma, Giulio Carnevale, direttore commerciale della redazione di "7giorni", il giornale più diffuso del sud est Milano e Marco Barzizza, ideatore e creatore del sito "Intervista Sportiva", si sono aggiunti Pietro Illarietti redattore di "tuttobiciweb", il sito di ciclismo più famoso in Italia ed ex addetto stampa di Ivan Basso,  Marco del Bianco, addetto stampa presso la "Nuotatori Milanesi" nonché giornalista presso la nota testata "Il mondo del nuoto" e i componenti della redazione di "Tennis.it", il sito di tennis più conosciuto in Italia, che a turno avranno il piacere di raccontarci gli episodi più interessanti del panorama tennistico italiano e mondiale. Oltre a questa competente schiera di editorialisti, non mancherà la fedelissima rubrica fantacalcistica curata dalla redazione di Fantapazz ed esposta ai nostri microfoni da Danilo Liberace, speaker regionale con trascorsi a Radio Rai 2 in veste di redattore. Ma non è finita qui, a fare da intermezzo alle due ore di programma, ci saranno le fantastiche parodie dei ragazzi di "Pavia Sport Mania", trio comico composto da Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli che sta letteralmente spopolando sul web. Sullo sfondo di quanto appena trattato, Giancarlo e Daniele, vi terranno aggiornati sulle news calcistiche dell'ultima ora con un occhio attento ai movimenti di mercato, gossip sportivo e alle tante curiosità del passato, presente e futuro dello sport più amato in Europa. A questo punto non vi resta che accendere la radio e sintonizzarvi su 96.3FM. Giancarlo Capriglia, Daniele Buonamici e, dalla cabina di regia, Paolo Balzaretti, vi aspettano tutti i lunedì a partire dalle 17! Non Mancate!

 

SCALETTA TRASMISSIONE

ORE 17.00
INIZIO TRASMISSIONE.

ORE 17.15
EDITORIALE DI DANILO LIBERACE (LA RUBRICA FANTACALCISTICA CURATA DALLA REDAZIONE DI FANTAPAZZ).

ORE 17.30
EDITORIALE DI MARCO BARZIZZA (INTERVISTA SPORTIVA).

ORE 17.45
EDITORIALE DI PIETRO ILLARIETTI (TUTTOBICIWEB).

ORE 18.00
INTERVALLO CON "PARODIA DEI RAGAZZI DI PAVIA SPORT MANIA".

ORE 18.15
EDITORIALE DI MARCO DEL BIANCO (IL MONDO DEL NUOTO).

ORE 18.30
EDITORIALE DEI COMPONENTI DELLA REDAZIONE DI TENNIS.IT.

ORE 18.45
EDITORIALE DI GIULIO CARNEVALE (7GIORNI).

ORE 19.00
FINE TRASMISSIONE

{AG thumbWidth="200" thumbHeight="120" thumbAutoSize="none" arrange="priority" backgroundColor="ffffff" foregroundColor="808080" highliteColor="fea804" frame_width="500" frame_height="300" newImageTag="1" newImageTag_days="7" paginUse="0" paginImagesPerGallery="40" albumUse="1" showSignature="1" plainTextCaptions="1" template="classic" popupEngine="slimbox"}gallerie/Bar_Sport{/AG}