Uno sponsor d’eccezione per i Giovanissimi della Polisportiva Comunale: Mc Donald’s

a consegna è avvenuta l’1 marzo presso il fast food; all’evento erano presenti tutti i membri della squadra, alcuni fra i loro genitori, i rappresentanti della Polisportiva, i direttori, i responsabili e i dipendenti del Mc Donald’s. Uno speaker ha chiamato uno per uno i ragazzi, che sono terzi in classifica ma con alcune partite da recuperare, e ha consegnato loro il borsone con all’interno la tuta e la divisa. Un clima giocoso, tra musica e risate, si è respirato durante tutta la serata, che si è conclusa con una foto di gruppo e un rinfresco.
I membri della Polisportiva, che a Mediglia gestisce tutte le attività sportive, hanno fatto sapere che sperano sia solo l’inizio di una lunga collaborazione, nata da entrambe le parti per interessi comuni. Al giorno d’oggi, infatti, è necessario spendere molto per consentire ai giovani di fare attività fisica, e l’unica risorsa su cui la società ha potuto contare finora sono state le quote di iscrizione pagate dai genitori; per questo, la sponsorizzazione di un’attività importante e conosciuta come Mc Donald’s, con ogni probabilità si rivelerà decisiva e darà modo alla Polisportiva di crescere e migliorare la gestione.
«Mc Donald’s Pantigliate – dichiara Ezio Trombini, licenziatario del ristorante – è un locale che crede nelle realtà che lo circondano. È quindi un grande piacere coinvolgere le società locali, soprattutto in nome di principi quali l’amicizia, lo sport e la crescita. Il nostro è un marchio che sponsorizza persino la Champion’s League, ma credo che i valori appena citati vadano ben oltre, e che sia quindi molto importante trasmetterli all’interno di una realtà come quella medigliese». La M di Mc Donald’s rappresenterà quindi anche la M di Mediglia, e contribuirà a spronare questi ragazzi tra i 14 e i 15 anni, già entusiasti e carichi, a fare ancora meglio.

Silvia Arrigoni