“Affetti tutelati”: domani all’Urban Center terzo incontro con i notai di Milano sulle problematiche legate al trasferimento dei beni

Si terrà domani, mercoledì 27 febbraio, il terzo appuntamento con “Affetti tutelati”, iniziativa gratuita organizzata dal Consiglio Notarile milanese all’Urban Center di Galleria Vittorio Emanuele II, 11/12.

L’iniziativa “Affetti Tutelati” si propone di dare ai cittadini un’informazione corretta e trasparente circa il complesso insieme di normative relative al trasferimento dei beni, che possono spesso rappresentare un terreno difficile in cui rientarsi. I due appuntamenti precedenti avevano trattato le problematiche di successioni e donazioni (23 gennaio) e accettazione di eredità e dichiarazione di successione (30 gennaio). Domani sera, dalle 18 alle 20, si parlerà invece dell’ amministrazione di sostegno, in relazione a anziani, minori e incapaci. È inoltre possibile prenotare tutto l’anno un appuntamento di consulenza preventiva - gratuita e individuale - della durata di 30 minuti con un notaio del distretto di Milano sul sito www.affettitutelati.it.

Redazione Web