Incidente sull'A4 Milano-Torino, all'altezza di Arluno, autostrada chiusa, verso il capoluogo lombardo traffico in tilt

Alle 7:10 di stamattina, 5 febbraio, si è verificato un incidente in cui un'automobile si è ribaltata per cause ancora sconosciute e è stata poi colpita da una cisterna di cemento pre-miscelato che ha trascinato il veicolo schiacciandolo

(MIANEWS) Milano, 05 Febbraio 2024 - Incidente sull'A4 Milano-Torino, all'altezza di Arluno. Un mezzo pesante carico di cemento, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una autovettura ribaltandosi ed occupando le quattro corsie della carreggiata. Il conducente del mezzo pesante - fanno sapere i vigili del fuoco intervenuti sul posto - è stato soccorso dai sanitari in codice giallo mentre l'automobilista ha riportato fortunatamente lievi ferite. Chiusa al traffico la A4 in direzione Milano da parte della Polstrada per consentire ai vigili del fuoco la rimozione del mezzo pesante.
L'incidente ha avuto gravi conseguenze sul traffico, costringendo gli automobilisti e gli altri conducenti durante le ore di punta a utilizzare le vie alternative percorribili.