Milano, lo scontro tra due auto coinvolge anche un pedone: grave 18enne canadese

Dopo lo schianto, una delle vetture è finita addosso al giovane che è stato spinto contro un palo

Grave incidente a Milano poco prima delle 13.30 di oggi, quando due auto si sono scontrate in viale Umbria all'angolo con via Colletta. Nello schianto, una delle due vetture è finita contro un pedone, travolgendolo. Si tratta di un ragazzo di 18 anni, cittadino canadese: finendo sul marciapiede in seguito allo schianto, la vettura ha spinto il giovane contro a un palo ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo da dietro la macchina. 

Rimani sempre aggiornato, per non perderti nessuna notizia, iscriviti al canale Telegram di 7giorni https://t.me/news7giorni

Soccorso in codice rosso è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Niguarda. I genitori che erano con lui, colpiti da malore subito dopo l’accaduto, sono stati a loro volta portati in ospedale in codice verde. Sul posto sono intervenute 4 ambulanze per soccorrere anche i due feriti che erano a bordo delle vetture. Ricoverato in giallo al Policlinico, invece, uno dei conducenti delle due auto. Sul posto proseguono gli accertamenti della polizia locale.