Milano, si schianta con un’auto a noleggio guidata senza patente: grave 17enne

Il minorenne ha perso il controllo, impattando contro un’auto in sosta. La vettura era stata noleggiata da un’altra persona

Era alla guida di un'auto noleggiata da un'altra persona quando si è schiantato contro un'auto in sosta ed è rimasto ferito in modo grave. È accaduto nella serata di mercoledì 15 giugno in via don Sturzo a Milano. Quando sono arrivati gli agenti della Polizia locale, hanno scoperto che si trattava di un ragazzo di 17 anni, senza patente. Con lui un'altra persona che ha rifiutato le cure in ospedale mentre il giovane è stato portato in gravi condizioni al San Carlo di Milano. Altro incidente, sempre in serata, nella centralissima via Palestro del capoluogo lombardo: qui un motociclista ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro delle auto in sosta. È stato portato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda dal personale del 118.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017