Milano, via Quintiliano, la Polizia arresta una banda di pusher marocchini che svolgevano la loro attività criminale al parco

I poliziotti hanno fermato i quattro nordafricani tra i 26 e i 49 anni, trovandoli in possesso di 9350 euro in contanti e 32 dosi di cocaina per un peso complessivo di 31 grammi

(MIANEWS) Milano, 17 FEB - La Polizia di Stato ha arrestato quattro marocchini tra i 26 e i 49 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Mercoledì scorso, gli agenti del Commissariato Mecenate hanno effettuato un mirato servizio di contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel parco in via Quintiliano, quotidianamente frequentata da diversi spacciatori stranieri, dediti alla vendita al dettaglio di sostanze stupefacenti.
Intorno alle ore 16, i poliziotti hanno visto un’auto dalla quale è sceso un cittadino italiano di 41 anni – poi denunciato - che si è diretto nel parco e ha incontrato i quattro pusher. Ha scambiato qualcosa con uno di loro per poi ritornare in auto dove è stato fermato dagli agenti ai quali ha consegnato una dose di cocaina acquistata poco prima.
I poliziotti hanno fermato i quattro trovandoli in possesso di 9350 euro in contanti e 32 dosi di cocaina per un peso complessivo di 31 grammi.