Orrore per strada a Milano: 49enne violenta giovane di 19 anni

La ragazza è stata prima aggredita, poi costretta a subire un rapporto sessuale da un peruviano irregolare. L’aggressore è poi stato fermato dai carabinieri

Un uomo di 49 anni, E.G.B, di nazionalità peruviana, è stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale nei confronti di una connazionale di 19 anni, aggredita a Milano in via Pasteur. L'episodio è avvenuto attorno all'1.30 della notte scorsa. Secondo quanto ricostruito dai militari la giovane è stata avvicinata dallo sconosciuto armato di una bottiglia di vetro con cui l'ha minacciata di morte. Dopo averla colpita con schiaffi e pugni al volto, l'ha costretta a subire un rapporto sessuale. La vittima ha provato a difendersi e divincolarsi ma non è riuscita a liberarsi dalla presa. A dare l'allarme è stato un passante che ha assistito inorridito alla scena. I carabinieri del nucleo Radiomobile sono arrivati mentre l'aggressore stava ancora violentando la 19enne. Quest'ultima è stata trasportata in stato di choc alla clinica Mangiagalli dove i medici hanno riscontrato la violenza e altre contusioni dovute alle percosse. La ragazza è stata assistita anche dalle psicologhe del “Soccorso violenze sessuali”. L'uomo arrestato, trasferito al carcere di San Vittore, è un irregolare e ha precedenti di polizia.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.