Ospiti di spessore a Tribuna Elettorale: al cospetto del conduttore Vladimiro Poggi i big di Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale e del Partito Democratico

Lo studio televisivo è quello per i grandi confronti, la regia pronta a collaudare nuove inquadrature mentre i cameraman rimangono sull'attenti per cogliere attraverso l'obiettivo ogni impercettibile minuzia degli ospiti presenti. E che ospiti!

Questa volta, alla puntata di Tribuna Elettorale, 6 febbraio 2013, a sottoporsi ai pungenti interrogativi del giornalista-conduttore Vladimiro Poggi ci saranno quattro big della politica italiana: nella prima mezz'ora l'On. Guido Crosetto (Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale) dovrà vedersela con l'On. Paola De Micheli (Partito Democratico); nella seconda sarà, invece, il turno di Franco Lucente (Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale) che battaglierà con Gian Antonio Girelli (Partito Democratico) per la conquista delle ambite preferenze tra l'elettorato della Lombardia. Una duplice sfida che anteporrà al nodo tricolore una coppia di fedeli di Pier Luigi Bersani, per far identificare ai telespettatori gli ideali che smuovono i due schieramenti e quindi agevolare loro la scelta quando le urne chiameranno, nelle giornate del 24 - 25 febbraio 2013. Non guardare la prossima puntata, a partire dalle ore 22.15 sulle reti Telecolor e Primarete Lombardia (canali 18 e 89 del digitale terrestre), significa perdere una buona occasione!

Maurizio Zanoni