Pantigliate: al via la riorganizzazione del servizio di pulizia strade

In corso la revisione di modalità e frequenza. Abate: «Il nostro obbiettivo è migliorare il servizio. Appena possibile verranno comunicati i nuovi orari»

Il Comune di Pantigliate aggiusta il tiro riguardo il servizio di pulizia stradale, volto ad aumentarne l’efficienza e la maggior copertura del territorio. «In questi giorni stiamo procedendo a rivedere le modalità e la frequenza dell’attività di spazzamento delle nostre strade e vie cittadine – rende noto il sindaco, Franco Abate -. L’obiettivo sarà quello di migliorare il servizio e di aumentare la frequenza di pulizia in quelle zone in cui, ad oggi, è prevista ogni quindici giorni e portarla a frequenza settimanale. Questa riorganizzazione delle attività garantirà maggior attenzione alle nostre vie cittadine e non comporterà alcun aggravio di costi». Il primo cittadino fa inoltre sapere che, appena possibile, verranno comunicati i nuovi giorni e orari e il Comune procederà a sostituire la cartellonistica di avviso laddove necessario. «Ci scusiamo per i disagi che in questo periodo potranno esserci – conclude Abate -, poiché dettati dalle giornate e dagli orari di intervento che stiamo rivedendo».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017