Pantigliate: al via la riorganizzazione del servizio di pulizia strade

In corso la revisione di modalità e frequenza. Abate: «Il nostro obbiettivo è migliorare il servizio. Appena possibile verranno comunicati i nuovi orari»

Il Comune di Pantigliate aggiusta il tiro riguardo il servizio di pulizia stradale, volto ad aumentarne l’efficienza e la maggior copertura del territorio. «In questi giorni stiamo procedendo a rivedere le modalità e la frequenza dell’attività di spazzamento delle nostre strade e vie cittadine – rende noto il sindaco, Franco Abate -. L’obiettivo sarà quello di migliorare il servizio e di aumentare la frequenza di pulizia in quelle zone in cui, ad oggi, è prevista ogni quindici giorni e portarla a frequenza settimanale. Questa riorganizzazione delle attività garantirà maggior attenzione alle nostre vie cittadine e non comporterà alcun aggravio di costi». Il primo cittadino fa inoltre sapere che, appena possibile, verranno comunicati i nuovi giorni e orari e il Comune procederà a sostituire la cartellonistica di avviso laddove necessario. «Ci scusiamo per i disagi che in questo periodo potranno esserci – conclude Abate -, poiché dettati dalle giornate e dagli orari di intervento che stiamo rivedendo».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.