Antonino Melita lascia la guida del gruppo intercomunale di Protezione Civile di Paullo e Tribiano

L’ex coordinatore ha rassegnato le proprie dimissioni non senza polemiche: «È venuta meno la continuità democratica alla gestione del gruppo»

Antonino Melita

Antonino Melita

Antonino Melita non è più alla guida del gruppo intercomunale di Protezione Civile di Paullo e Tribiano. L’ormai ex coordinatore ha già rassegnato le proprie dimissioni, comunicandole ai sindaci Federico Lorenzini e Roberto Gabriele, agli assessorati competenti, alla segreteria ed ai volontari del gruppo intercomunale di Protezione Civile. L’addio non è stato indolore ma ha portato con sé uno strascico polemico rivelatore di dissapori covati da tempo. «Dopo le dimissioni del consiglio direttivo – ha dichiarato Melita a “Il Cittadino” - il gruppo avrebbe dovuto entro 30 giorni procedere a nuove elezioni per individuare un nuovo consiglio che avrebbe garantito continuità democratica alla gestione del gruppo stesso. Ciò non è avvenuto».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.