Antonino Melita lascia la guida del gruppo intercomunale di Protezione Civile di Paullo e Tribiano

L’ex coordinatore ha rassegnato le proprie dimissioni non senza polemiche: «È venuta meno la continuità democratica alla gestione del gruppo»

Antonino Melita

Antonino Melita

Antonino Melita non è più alla guida del gruppo intercomunale di Protezione Civile di Paullo e Tribiano. L’ormai ex coordinatore ha già rassegnato le proprie dimissioni, comunicandole ai sindaci Federico Lorenzini e Roberto Gabriele, agli assessorati competenti, alla segreteria ed ai volontari del gruppo intercomunale di Protezione Civile. L’addio non è stato indolore ma ha portato con sé uno strascico polemico rivelatore di dissapori covati da tempo. «Dopo le dimissioni del consiglio direttivo – ha dichiarato Melita a “Il Cittadino” - il gruppo avrebbe dovuto entro 30 giorni procedere a nuove elezioni per individuare un nuovo consiglio che avrebbe garantito continuità democratica alla gestione del gruppo stesso. Ciò non è avvenuto».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017