Raddoppio Paullese: chiusura al traffico nella notte tra il 22 e il 23 luglio

Il provvedimento si rende necessario a seguito dell’apertura della nuova rotatoria provvisoria al Km 10. Il traffico sarà deviato lungo via Don Minzoni

La piantina della deviazione stradale

La piantina della deviazione stradale

Nuova chiusura notturna della Paullese in vista, nell’ambito dei lavori di riqualificazione e raddoppio attualmente in corso nel tratto compreso tra l’intersezione con la Provinciale Cerca e quella con la TEEM. Nello specifico, a partire da venerdì 22 luglio, verrà aperta la nuova rotatoria provvisoria, cosiddetta "Cavo Marocco”, in corrispondenza dell'area commerciale posta al km 10 di Settala. Per questo, anche al fine di consentire l'esecuzione di alcune lavorazioni di completamento, nella notte tra il 22 luglio e il 23 luglio (tra le ore 22.00 e le ore 06.00) la ex SS 415 Paullese sarà chiusa al traffico, con conseguente deviazione. La percorrenza provvisoria avverrà lungo via Don Minzoni. Il percorso alternativo sarà adeguatamente evidenziato da apposite segnalazioni di cantiere.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.