Raddoppio Paullese: slitta a dicembre l’apertura della nuova rotatoria di Paullo

Le avverse condizioni meteo dei prossimi giorni non permetteranno l’esecuzione in sicurezza degli ultimi lavori, quindi il traffico non potrà passare da venerdì 25 novembre come inizialmente previsto

Lo schema della nuova rotatoria di Paullo

Lo schema della nuova rotatoria di Paullo

«Si informa che in considerazione delle previsioni meteo avverse previste nei prossimi giorni che non consentirebbero lo svolgimento delle lavorazioni in sicurezza nei tempi previsti, si è disposto di non procedere con le attività di deviazioni stradali previste dall’ordinanza in oggetto. La data sarà presumibilmente ricompresa nella prima decade di Dicembre 2022. Si provvederà ad informare tempestivamente dell'esecuzione delle attività previste nell'Ordinanza di apertura della Rotatoria provvisoria di Paullo». Con questa comunicazione, Città Metropolitana di Milano ha reso noto che la nuova rotonda di Paullo che ha rimpiazzato i semafori di Conterico, realizzata nell’ambito dei lavori di potenziamento della Sp 415, non riaprirà al traffico nei tempi previsti. Inizialmente, infatti, il flusso veicolare avrebbe dovuto riprendere da venerdì 25 novembre. Tuttavia restano da ultimare alcuni interventi (il cavalcavia sopra la rotonda e le strade di collegamento) ma le condizioni meteo avverse previste per i prossimi giorni renderanno necessario uno slittamento.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.