Rissa per strada a Paullo alla Vigilia di Natale

Due cittadini africani residenti in un appartamento di via Milano si sono affrontati a calci e pugni e i carabinieri sono dovuti intervenire per dividerli. Entrambi feriti, sono stati medicati in ospedale

Due giovani cittadini africani tra i 20 e i 30 anni di età sono stati soccorsi dal 118 dopo essersi resi protagonisti di una rissa in strada a Paullo, nella notte della Vigilia di Natale. I contendenti risiedono con altri connazionali all’interno di un appartamento di via Milano e l’alterco ha avuto origine proprio nell’abitazione, a quanto pare per futili motivi. I due sono poi scesi in strada e sono passati dalle parole ai fatti, affrontandosi a suon di calci, pugni e spintoni. Una decina di persone ha assistito alla scena ed ha allertato i carabinieri: sul posto sono giunti i militari della stazione locale, coadiuvati dai colleghi della Compagnia di San Donato, che hanno riportato la calma. I giovani sono poi stati soccorsi dal 118 che li ha trasportati in ospedale a Vizzolo per le cure del caso, anche se nessuno ha riportato ferite gravi. Entrambi hanno ora a disposizione 90 giorni di tempo per presentare eventuale querela l’uno contro l’altro. 
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.