La prima volta della Confcommercio a Peschiera Borromeo

Mercoledì 23 maggio il camper Unione ha sostato in piazza Lombardi a Peschiera Borromeo dove ha incontrato i comemrcianti locali, a dire il vero non numerosissimi. La nuova sede di Segrate si trova a Rovagnasco in via Monzese 20 (telefono 02.21.34.518) e vuole essere la testa di ponte per supportare le attività del territorio circostante.

Il presidio sulle piazze dei Comuni viene garantito da responsabili di Confcommercio Milano e dell’Associazione Territoriale di Melzo. È con questo spirito di servizio alle imprese, e anche grazie alla collaborazione del sindaco Falletta, che la nostra Organizzazione ha predisposto un’ampia gamma di strumenti e di convenzioni, soprattutto funzionali, a disposizione degli Associati e non, per gestire al meglio l’attività d’impresa e per accrescerne potenzialità, produttività e competitività. Mercoledì 23 maggio il camper Unione ha sostato in piazza Lombardi a Peschiera Borromeo dove ha incontrato i commercianti locali, a dire il vero non numerosissimi. La nuova sede di Segrate si trova a Rovagnasco in via Monzese 20 (telefono 02.21.34.518) e vuole essere la testa di ponte per supportare le attività del territorio circostante.
Nella foto da sinistra Ippolito Chiello, funzionario Club della Sicurezza; Giovanni Del Sorbo, responsabile Delegazione di Segrate e Federico Mariotti collaboratore Delegazione di Segrate.

Redazione Web