Nasce www.powerimage.it: l'emozione è la forma più alta della comunicazione

L’immagine è il mezzo con cui si comunica più rapidamente e nel modo più efficace.
La fotografia e l'immagine in generale rappresentano il mezzo per eccellenza con il quale comunicare con qualsiasi individuo del mondo, superano l’ostacolo della lingua, dell’etnia, della religione, della cultura.

La pubblicità, l’informazione, le istituzioni stesse, non potrebbero fare a meno delle immagini per veicolare i propri contenuti. Emozionare è la forma più alta della comunicazione, fin dalla notte dei tempi e lo è ancor di più in oggi. Pensare una comunicazione visiva, multimediale, di qualità, all’avanguardia è l’unico modo per emergere in una babele sempre più crescente di informazioni a cui il bombardamento mediatico quotidiano ci sottopone.
Con l’avvento del digitale, la fotografia e le video riprese hanno conosciuto un successo incredibile, diventando un mezzo alla portata di tutti, la cultura di massa sta evolvendo velocemente. La possibilità di inviare e ricevere immagini tramite smartphone, integrati perfettamente con la rete internet, per condividere con gli altri la propria sfera personale, i propri affetti e oggi anche il proprio business ha cambiato le nostre abitudini. Le persone si sentono attratte da questo nuovo modo di comunicare il proprio mondo. Power image © nasce con lo scopo di emozionare, non importa se per la tua sfera privata o per il tuo business, il nostro Team di giovani professionisti con un background di alto profilo nel mondo della comunicazione, è in grado di offrirti la soluzione migliore per la tua esigenza al giusto prezzo, elevando il prodotto ai migliori standard internazionali. A dirigere il progetto, come Art Director è stato chiamato il talentuoso Michele Coppola. www.powerimage.it