Peschiera: arriva l’auto per la consegna veloce degli organi

Il mezzo, in dotazione alla polizia locale, è stato donato da un benefattore e permetterà di recuperare velocemente gli organi per trapianti da Linate e trasportarli verso le strutture ospedaliere

Il Comando dei Vigili della Polizia Locale di Peschiera ha ricevuto una macchina idonea alla consegna veloce degli organi, grazie alla donazione anonima di un benefattore. Il nuovo mezzo consentirà l'attività di recupero degli organi, per trapianti e interventi urgenti, dall'aeroporto di Linate e consegna con guida veloce e sicura presso le strutture ospedaliere. «L'Amministrazione Comunale – commentano dal Comune - ringrazia gli agenti della Polizia Locale che si sono resi disponibili a svolgere questa importante e nobile attività e si ringrazia il benefattore la cui indispensabile donazione renderà possibile il nuovo servizio».
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.