"Musica in pista" una serata alla pista di pattinaggio di Mezzate dedicata ai giovani della città

Questa sera, sabato 17 dicembre, presso la pista di pattinaggio installata nella frazione di Mezzate a Peschiera Borromeo, ci sarà un grande evento pensato per tutti i giovani della città.

“Musica in Pista” è una serata organizzata dall’Assessorato Giovani di Peschiera Borromeo, in collaborazione con Afol e il Centro di Aggregazione Giovanile, che si svolgerà presso la pista di pattinaggio in piazza della Costituzione a Mezzate, dalle ore 20.30 alle 23. Ospite d'onore sarà il famoso Dj di Radio Rtl 102.5, Roberto Bazzani, che sceglierà personalmente la musica che accompagnerà i giovani in pista. Nel corso della serata, l’assessore alle Politiche Giovanili, Carla Bruschi, interverrà per presentare al pubblico i servizi pensati per i giovani e previsti per l’anno 2012. «L’evento è stato concepito come un “pre-discoteca” – ha commentato l’assessore Bruschi –, in modo che tutti i giovani possano prenderne parte, senza dovere rinunciare alle loro attività preferite del sabato sera. Invitiamo tutti i giovani a partecipare – sottolinea l’Assessore – perché sarà un’ottima occasione anche per conoscere gli altri servizi a loro dedicati». 

Inoltre, ricordiamo a tutti i cittadini che la pista di pattinaggio sarà aperta tutti i giorni fino all’8 gennaio. Sempre in piazza della Costituzione a Mezzate, è possibile visitare la serie di casette natalizie presenti, in cui i commercianti della zona espongono alcuni prodotti, ideali per i vostri pensierini di Natale. 

Infine, domenica 18 dicembre sono previste numerose attività per i piccoli della città. Sarà possibile scattare una simpatica foto con Babbo Natale, incontrarlo nella sua casetta e partecipare ai tanti laboratori creativi presenti sul luogo. 

Susanna Tosti