San Bovio: al Quadrifoglio 4 c’è molto più che una vita nel verde

Un parco privato attrezzato, piscine condominiali, piazze e fontane, piste ciclabili e percorsi pedonali: il complesso residenziale Quadrifoglio 4 è molto più che vivere nel verde.

Il nuovo concetto dell’abitare è nato a pochi chilometri da Milano, in località San Bovio, frazione storica di Peschiera Borromeo. Qui, ai margini del Parco Agricolo Sud e a pochi minuti di distanza dai principali servizi, prende forma un villaggio immerso in un'area verde di ben 240mila mq, in cui gli edifici occupano appena la decima parte di terreno. Spazi comuni di raro pregio ed elevati standard costruttivi, in Classe Energetica A e con finiture di alta qualità, fanno di Quadrifoglio 4 lo spazio per abitare un nuovo stile di vita. Il progetto nasce dalla sinergia tra Vittoria Immobiliare ed il Gruppo Pirovano - impresa di costruzioni che completa cosí un progetto decennale di trasformazione del tessuto urbano di Peschiera Borromeo e di San Bovio - ed è commercializzato da Interimmobili.
Quadrifoglio 4 si articola in palazzine di tre o quattro piani (per un totale di 650 unità immobiliari), sapientemente incastonate nella natura circostante e caratterizzate da uno stile che all’eleganza della tradizione unisce, in un equilibrato connubio, tutti i benefit dell’innovazione del costruire. Il complesso residenziale è in grado di soddisfare qualunque esigenza abitativa perché offre una vasta scelta di tipologie di appartamenti (dai bilocali alle soluzioni su due livelli, fino agli attici mansardati con piscina), dotati di balconi e terrazzi, giardini privati, box auto, cantine e taverne. Teleriscaldamento, domotica, impianto di condizionamento e di aspirazione delle polveri, videosorveglianza: queste sono solo alcune delle dotazioni degli immobili, serviti anche da aree per i parcheggi riservati agli ospiti.
Quadrifoglio 4 è una location unica per scegliere di abitare nella campagna lombarda, tra la Rivoltana e la Paullese. Servita dalle principali arterie autostradali, é a poca distanza dall’aeroporto di Milano Linate ed è collegata in appena 30 minuti di autobus con il centro di Milano. Ad appena 5 minuti di strada, ci sono un fornito centro commerciale, impianti sportivi (tra gli altri, un centro ippico e una piscina con i quali è possibile attivare speciali convenzioni), scuole, asilo nido e presidio sanitario locale. Quadrifoglio 4 è la sintesi di comodità, razionalità ed eleganza. Tutte da vivere a contatto con la natura. 


INFORMAZIONE PUBBLICITARIA