Solo vittorie per la squadra U13 di volley della Polisportiva San Carlo, proclamata campionessa provinciale CSI

Al termine di una lunghissima stagione sportiva, partita a settembre dell’anno scorso con il campionato invernale e proseguita con la Coppa Plus, ancora una grande soddisfazione per la squadra U13 di volley della Polisportiva San Carlo di Peschiera Borromeo. Al termine di un impegnativo weekend, la squadra ha infatti trionfato diventando campione provinciale CSI di categoria.

Sabato 8 giugno in una tiratissima semifinale giocata presso il palazzetto AcquaSportPark di Pantigliate le ragazze hanno dovuto ricorrere a tutte le loro energie per aggiudicarsi la partita conclusa solo al 5° set sconfiggendo il S. Luigi Bruzzano con il punteggio di 3 set a 2.
Atto finale domenica 9 giugno al centro “Vismara” di Milano dove - in una cornice di pubblico entusiasta - si sono svolte tutte le finali di categoria organizzate dal CSI di MIlano. Supportate da un incessante tifo al seguito, le ragazze hanno bissato la vittoria di sabato sconfiggendo in finale il Santa Rita con il punteggio di 3 set a 1, laureandosi così campionesse provinciali CSI.
Grandissima soddisfazione da parte di tutto lo staff tecnico, dal presidente Osvaldo Zucchelli agli allenatori Vincenzo ed Alessandra Modugno, al dirigente Giorgio Lizzani.
Si conclude così in bellezza una stagione densa di grandissime soddisfazioni per questa squadra che ha fatto del gruppo l’arma vincente per raggiungere questi prestigiosi risultati.

Questa la formazione delle ragazze nella foto del podio di domenica al Vismara da sinistra a destra: Benedetta Pastorelli (3), Martina Romanelli (4), Alessia Marro (1), Sofia Morganti (10), Claudia Massari (7), Martina Bracali (12), Sara Modugno (6), Tiziana Antonellini (8), Chiara Pace (5), Beatrice Lizzani (9)... e la nostra mascotte "Edo" !
Alle spalle: Giorgio Lizzani (dirigente accompagnatore), Vincenzo Modugno (allenatore), Osvaldo Zucchelli (presidente), Alessandra Modugno (aiuto allenatore).

{AG}gallerie/volleyU13_PolSanCarlo{/AG}