Tir distrutto da un incendio a Peschiera

L’autoarticolato si trovava parcheggiato a lato strada, lungo via Togliatti. Le fiamme sono partite dalla cabina ed hanno divorato l’intera motrice, danneggiando anche il rimorchio

Ancora da accertare le cause del rogo

Intervento in forze dei Vigili del Fuoco nelle notti scorse in via Togliatti a Peschiera, dove un tir è andato praticamente distrutto a seguito di un violento incendio. La motrice del “bisonte della strada” è stata completamente divorata dalle fiamme, che l’hanno trasformata in una scheletrica carcassa abbrustolita, ma anche il rimorchio è stato parzialmente danneggiato. Il mezzo pesante era stato lasciato regolarmente a lato strada in pieno centro abitato, motivo per cui la paura per i residenti di via Togliatti è stata tanta, anche alla luce della mole del camion. Il camion-frigo con targa spagnola era vuoto e, al momento alle forze dell’ordine non sono pervenute denunce né segnalazioni da parte dei proprietari. Nessuna informazione neppure riguardo l’autista. Una volta spente le fiamme, i Vigili del Fuoco hanno avviato le indagini per risalire alla causa del rogo che, a quanto pare, ha avuto origine dalla cabina di guida. Al momento si indaga a tutto campo e non si escludono l’atto vandalico né tanto meno l’evento casuale.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.