Triplice furto a Peschiera: svaligiate una villa, un appartamento di San Bovio e una logistica aeroportuale, da cui sono sparite 36 valige

Ladri scatenati a Peschiera nel fine settimana appena concluso, con tre ingenti colpi messi a segno tra venerdì 21 e sabato 22 marzo.

A ricevere le sgradite visite dei topi d’appartamento sono stati una villa in città e un appartamento della frazione residenziale di San Bovio. Nel primo caso i ladri hanno approfittato dell’assenza dei padroni di casa, sottraendo denaro, gioielli e vari oggetti di valore. Gioielli sono stati trafugati anche da un’abitazione di via Trieste a San Bovio, dove una banda di sconosciuti ha fatto irruzione dopo essersi arrampicata lungo i pluviali e aver forzato persiane e finestre. Il colpo più ricco è però stato messo a segno ai danni del corriere aeroportuale Onc Express, che si occupa di riconsegnare ai legittimi proprietari i bagagli smarriti negli aeroporti. Nella notte tra venerdì e sabato, i ladri si sono introdotti presso gli uffici della sede peschierese dell’azienda, sita in via Grandi, da cui hanno portato via due computer. Non contenti, i malviventi si sono impossessati di ben 36 valige provenienti dall’aeroporto di Linate e, dopo averle caricate su un furgone, hanno fatto perdere le loro tracce.

Redazione Web