Amministrative 2014: i 7 candidati sindaco di Pioltello si sfideranno in un incontro pubblico presso lo Sporting di Malaspina

Si terrà alle 21:00 di questa sera, lunedì 12 maggio, un dibattito pubblico che vedrà la partecipazione di tutti i candidati sindaco di Pioltello, presso lo Sporting del quartiere Malaspina.

Con l’approssimarsi dell’appuntamento elettorale del 25 maggio, i cittadini pioltellesi saranno chiamati ad eleggere il loro nuovo primo cittadino, a seguito dello scandalo tangenti che aveva portato all’azzeramento della Giunta Concas e al successivo commissariamento del Comune. Saranno 7 i nomi tra cui i residenti potranno scegliere chi li guiderà per i prossimi 5 anni: Paola Bocciarelli (Movimento 5 Stelle); Giuseppe Bottasini (Lista per Pioltello, Vivere Pioltello); Cristina Carrer (Forza Italia, Lega Nord, Insieme per Pioltello, Polo per Pioltello, Progetto per Pioltello); Mario De Gaspari (Territorio e Società, Sinistra per De Gaspari); Saimon Gaiotto (Partito Democratico, Socialisti Democratici, Sinistra per Pioltello-Sel, Italia dei Valori, Pioltello Anch’io); Cosimo Gervasi (Partito pirata) e Francesca Landillo (Nuovo Centro Destra). Nel corso dell’appuntamento del 12 maggio, ciascun candidato sarà presentato da uno/due cittadini, che dovranno motivare le ragioni del loro supporto. I candidati avranno a disposizione 20 minuti ciascuno per esporre il proprio programma e, alla fine delle esposizioni, risponderanno alle domande dei presenti. L’appuntamento è stato organizzato dall’Associazione Residenti Malaspina.

Redazione Web