Al centro commerciale San Giuliano i tamponi rapidi si fanno nel parcheggio, in modalità drive in, 7 giorni su 7 dalle 9 alle 18.30

Ceetrus-Nhood offre possibilità di tampone antigenico in auto nel parcheggio dello shopping center grazie all’accordo con Medical Desk e ParkinGO,

Parcheggiare e sottoporsi al test rapido Covid19. Anche al centro commerciale di San Giuliano Milanese Ceetrus-Nhood, importante player del settore commerciale, offre la possibilità di tampone antigenico rapido in modalità drive-in grazie all’accordo siglato con Medical Desk e ParkinGO. Il servizio, già attivo in altre località della Lombardia, è disponibile 7 giorni su 7, dalle 9 alle 18,30, in un’area delimitata e ben segnalata nel parcheggio del centro, cui bisognerà accedere in auto. I risultati del tampone verranno rilasciati dopo solo 15 minuti. Se il tampone dovesse risultare positivo sarà possibile prenotare in loco anche quello molecolare. È possibile prenotare il tampone online e pagare con carta di credito o PayPal. «Queste operazioni sono coerenti con la missione di Ceetrus-Nhood – commenta Marco Balducci, amministratore delegato Ceetrus Italia -: rendere i centri commerciali sempre più spazi di vita al servizio del cittadino. Ceetrus-Nhood è in questo momento fra le società più attive nell'implementazione di questi poli vaccinali, attività molto complessa soprattutto nell'organizzazione a monte».
Il costo del servizio per un tampone antigenico rapido al drive in del centro commerciale è di 50 euro senza prenotazione e 7giorni su 7, una bella comodità. Per chi invece volesse spendere meno sempre a San Giuliano Milanese può rivolgersi alle Farmacie Comunali, qui il tampone antigenico rapido costa 25 euro ma è obbligatorio prenotare.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.