Alla guida con una patente falsa: 28enne denunciato dalla Polizia Locale a San Giuliano

All’interno della vettura, inoltre, era presente un passeggero trovato in possesso di droga per uso personale, motivo per cui è stato segnalato alla Prefettura

Nei giorni scorsi l’attenzione di una pattuglia della Polizia Locale sangiulianese in servizio a Sesto Ulteriano è stata attirata da un’Audi con i vetri oscurati, in violazione del Codice della strada. Per questo gli agenti hanno imposto l’alt ed hanno trovato alla guida un 28enne e un passeggero 23enne. Alla richiesta dei documenti, il primo ha presentato una patente di guida croata e una carta d’identità italiana, mentre il secondo la sola carta d’identità, sempre italiana. Tutto nella norma, ad un primo sguardo, ma gli agenti hanno preferito approfondire, considerato anche l’evidente stato di agitazione dei due: ben presto è emerso che l’autista non era croato ma Kossovaro e che quindi la patente esibita era falsa. Non solo. A seguito della perquisizione, in possesso del passeggero sono stati trovati una sigaretta di hashish e una dose di marijuana. Alla luce di ciò, l’autista 28enne è stato denunciato per possesso ed uso di documenti contraffatti, mentre il 23enne è stato segnalato alla Prefettura come consumatore di stupefacenti.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.