Finiscono con l’auto in un canale: marito e moglie salvati dalla Polizia Locale a San Giuliano

La vettura si è capovolta e nell’abitacolo è iniziata ad entrare acqua. Prima che accadesse il peggio gli agenti sono intervenuti ed hanno estratto la coppia, traendola in salvo

Hanno rischiato seriamente di annegare, ma il tempestivo intervento degli agenti della Polizia Locale di San Giuliano ha permesso ad una coppia di coniugi di tornare a casa sana e salva. Nella serata di venerdì 16 settembre marito 54enne e moglie 56enne, entrambi residenti a San Giuliano, si trovavano a bordo della loro Ford Kuga. Il conducente, che percorreva via Cattaneo, allo sbocco sulla via Emilia ha improvvisamente perso il controllo della vettura, forse a causa di un attimo di distrazione. La vettura ha perso aderenza ed è finita nella roggia adiacente la carreggiata, capovolgendosi. All’interno del fosso scorrevano circa 60cm di acqua che ha iniziato a penetrare all’interno dell’abitacolo. Alcuni passanti, notata l’auto ruote all’aria nel canale, hanno chiamato la Polizia Locale. Gli agenti giunti in loco hanno subito compreso la gravità della situazione, perché all’interno della Kuga c’erano due persone che rischiavano l’annegamento. Senza pensarci un secondo si sono calati nella roggia e, aperto il portellone posteriore, hanno aiutato marito e moglie a uscire dal suv sani e salvi prima che arrivassero i Vigili del Fuoco. Visitati sul posto dal 118, i coniugi hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.