Incidente stradale a San Giuliano Milanese: un’auto si ribalta in mezzo alla strada

Feriti due automobilisti di cui una 23enne ricoverata in Codice Giallo. Il sinistro dovuto probabilmente a una precedenza non rispettata

È finita sottosopra la Toyota Yaris di una 23enne di San Giuliano, rimasta ferita in un incidente stradale nella frazione di Zivido, all’intersezione tra le vie Bixio e Tolstoj. La ragazza, protetta dall’airbag, è stata estratta dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco, che l’hanno affidata alle cure del personale del 118. Dopo i primi controlli sul posto, la giovane è stata trasportata in Codice Giallo al Policlinico di Milano. Coinvolto nello schianto anche un 42enne alla guida di una Suzuki, che ha riportato ferite più lievi. In base a quanto ricostruito dalla Polizia Locale sangiulianese intervenuta sul posto per i rilievi, il sinistro sarebbe stato innescato da una precedenza non rispettata. L’uomo, infatti, si sarebbe immesso dalla via laterale mentre transitava la Yaris della 23enne, che si è cappottata. Le operazioni di soccorso e di rimozione della vettura capovolta hanno causato non pochi problemi alla circolazione, vista la necessità di istituire un senso unico alternato.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.