Non paga la spesa e minaccia i commessi col coltello: arrestato a San Giuliano

Rintracciato dai carabinieri, il 59enne pregiudicato è stato arrestato per rapina impropria. L’episodio presso l’In’s market di via Trieste

È entrato con passo furtivo presso l’In’s market di via Trieste a San Giuliano, nel pomeriggio di mercoledì 5 settembre. Si è aggirato tra gli scaffali, ha riempito una borsa con prodotti vari e poi, come se nulla fosse, ha cercato di uscire senza pagare. Quando i commessi hanno cercato di fermarlo, lui, un 59enne palermitano residente in città con diversi precedenti penali, ha mostrato con fare minaccioso la lama di un coltellino svizzero. Gli addetti si sono quindi fatti da parte ed hanno chiesto l’intervento dei carabinieri: in poco tempo, una pattuglia lo ha individuato in via Quasimodo, con ancora la borsa piena di prodotti e il coltellino in tasca. Il maltolto è stato restituito al direttore del supermercato, mentre il 59enne è stato arrestato per rapina impropria e messo ai domiciliari.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.