Ostruisce il passaggio e usa il parco come latrina: Daspo per una 42enne a San Giuliano

La polizia locale è intervenuta a seguito delle segnalazioni dei residenti. Portata al comando, a suo carico sono emersi alcuni precedenti, quindi le è stato contestato il divieto di tornare al parco Serenella

La polizia locale di San Giuliano, nei giorni scorsi, è entrata in azione presso il parco Serenella, dove una sconosciuta senzatetto (la 42enne romena L.F.) aveva trasformato l’area verde nella sua latrina personale. A segnalare la presenza della donna sono stati proprio i residenti, infastiditi da quanto stava accadendo: successivamente, infatti, la senzatetto si è addormentata sul marciapiede con tutte le sue cose, ostruendo completamente il passaggio. Una volta verificato il buono stato di salute della sconosciuta, gli agenti l’hanno condotta al Comando, dove la stessa ha fornito delle generalità che, sin da subito, non sono parse veritiere. Per questo la 42enne è stata foto segnalata: sono così emersi i suoi diversi precedenti per oltraggio, resistenza e lesioni contestati a Roma. A quel punto, alla luce del nuovo regolamento di Polizia Urbana, la donna è stata sottoposta a Daspo urbano, quindi allontanata con divieto di fare ritorno al parco Serenella. 
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.