San Giuliano Milanese: dalla Regione 50mila euro per giochi inclusivi e attrezzature fitness nei parchi

Il finanziamento arriverà grazie a un Ordine del giorno al Bilancio di previsione presentato da Riccardo Pase (Lega). Segala: «Grazie per aver pensato alla nostra Comunità»

Il Comune di San Giuliano riceverà 50mila euro da Regione Lombardia per la realizzazione di giochi inclusivi e attrezzature fitness nei parchi pubblici. Questo grazie a Riccardo Pase, consigliere regionale della Lega e presidente della commissione Ambiente al Pirellone, che ha presentato un Ordine del giorno al Bilancio di previsione per finanziare una serie di opere pubbliche in provincia di Milano. «Ringrazio il consigliere Pase per aver pensato alla nostra Città che nel corso di questi anni ha investito moltissime risorse proprio su questo tema – commenta il sindaco sangiulianese, Marco Segala -. Con il contributo richiesto con questo Ordine del Giorno, San Giuliano Milanese continuerà a rendere accessibili le aree gioco anche alle persone più fragili». Il vicepresidente Vicario del Consiglio Comunale di San Giuliano, Chiara Caponetto, e l'assessore ai Parchi, Tatiana Francu, aggiungono: «Accogliamo con piacere la presentazione dell'Ordine del Giorno in Consiglio Regionale perchè testimonia l'attenzione che la Lega e il consigliere Riccardo Pase hanno per la nostra Comunità».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.