San Giuliano, rumeno svaligia il reparto dentifrici di uno spaccio specializzato, fermato e denunciato dalla Polizia locale dopo un pedinamento

Il 35enne aveva asportato dagli scafali del negozio di via Tolstoi, decine di confezioni di un costoso Il 35enne aveva asportato dagli scafali del negozio di via Tolstoi, decine di confezioni di un costoso dentirifico sbiancante. Adetto alla sicurezza fuori servizio lo pizzica, lo insegue e lo fa fermare dalla PL.

San Giuliano Milanese, nel pomeriggio di giovedì 17 dicembre, un agente addetto all’antitaccheggio, fuori servizio, nel parcheggio dell’area commerciale di via Tolstoi, ha notato un uomo di circa 35 anni, scendere da un auto con un complice a bordo, l’uomo aveva in spalla un ampio zaino, completamente vuoto. Poco dopo l'agente privato, l’ha visto uscire dal punto vendita di prodotti per la cura del corpo e della casa, con lo zaino gonfio all’inverosimile. L’uomo salito sull’autoveicolo guidato dal complice si è immesso sulla via Emilia.  L’agente in borghese, in collegamento con la Polizia locale l’ha seguito fino a destinazione dove ad aspettarlo c’erano gli agenti. Nell’auto sono stati trovati altri prodotti di origine illecita. I due uomini rumeni, sono stati denunciati a piede libero. Un altro episodio di taccheggio si è registrato nella stessa area nella mattinata, una quarantenne italiana è stata sorpresa ad uscire da un supermercato con trenta euro di generi alimentari. La donna è stata denunciata per furto.