San Giuliano Milanese: riaprono i mercati all’aperto

Si parte il 5 maggio in via Giovanni XXIII. Gli accessi saranno contingentati e sarà possibile acquistare solo generi alimentari

Da domani, martedì 5 maggio, via libera a San Giuliano Milanese ai mercati cittadini all’aperto per la sola vendita di prodotti alimentari. Al fine di contenere e contrastare la diffusione del Coronavirus, l’Amministrazione darà esecuzione all’Ordinanza n.539 del 3/05/2020 emanata da Regione Lombardia che prevede alcune misure di prevenzione igienico-sanitaria e di sicurezza. Nello specifico, l’area di mercato verrà delimitata da apposite transenne per separare i varchi di ingresso e di uscita. L’accesso verrà inoltre contingentato per evitare assembramenti: sarà consentito l’ingresso ad un solo componente per nucleo familiare (fatta eccezione per minori, disabili o anziani non autonomi). Permane poi l’obbligo di indossare mascherina e guanti per operatori del mercato e clienti e vi sarà la possibilità di rilevazione della temperatura corporea con strumentazione apposita.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.     

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017