Segrate: vandali in azione al centro civico di Milano 2

Forzata la porta e saccheggiati i distributori automatici. Micheli: «Faremo il possibile per prendere i colpevoli e fargli ripagare tutto»

Il distributore automatico saccheggiato

Il distributore automatico saccheggiato

Vandali scatenati presso il centro civico di Milano 2, a Segrate. Nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 maggio, infatti, alcuni ignoti scassinatori hanno scardinato la porta di sicurezza dell'aula studenti e si sono introdotti nella struttura. Qui hanno poi distrutto il vetro anteriore di un distributore di snack, lo hanno letteralmente saccheggiato e poi si sono dati alla fuga, lasciandosi alle spalle devastazione e ingenti danni ad un bene pubblico. «Non ci sono parole, solo tanta amarezza – ha commentato il sindaco segratese, Paolo Micheli -. Ovviamente partirà una denuncia per danneggiamento, al momento contro ignoti. Ma faremo il possibile per prendere i colpevoli, visionando tutte le telecamere disponibili, e gli faremo pagare i danni».
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.
la porta scassinata

la porta scassinata