Segrate: vandali in azione al centro civico di Milano 2
Forzata la porta e saccheggiati i distributori automatici. Micheli: «Faremo il possibile per prendere i colpevoli e fargli ripagare tutto»

Il distributore automatico saccheggiato
Vandali scatenati presso il centro civico di Milano 2, a Segrate. Nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 maggio, infatti, alcuni ignoti scassinatori hanno scardinato la porta di sicurezza dell'aula studenti e si sono introdotti nella struttura. Qui hanno poi distrutto il vetro anteriore di un distributore di snack, lo hanno letteralmente saccheggiato e poi si sono dati alla fuga, lasciandosi alle spalle devastazione e ingenti danni ad un bene pubblico. «Non ci sono parole, solo tanta amarezza – ha commentato il sindaco segratese, Paolo Micheli -. Ovviamente partirà una denuncia per danneggiamento, al momento contro ignoti. Ma faremo il possibile per prendere i colpevoli, visionando tutte le telecamere disponibili, e gli faremo pagare i danni».
Redazione Web
Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

la porta scassinata