Al via i lavori di ristrutturazione e ammodernamento dell’ufficio postale di Vizzolo Predabissi

Si parte lunedì 19 giugno. La continuità dei servizi sarà garantita da uno sportello dedicato a Melegnano

Un ufficio postale

Un ufficio postale Repertorio

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Vizzolo Predabissi in via Verdi 9 sarà interessato da interventi di ristrutturazione e ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. La sede, infatti, è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti. 

Rimani sempre aggiornato, per non perderti nessuna notizia, iscriviti al canale Telegram di 7giorni https://t.me/news7giorni

Da lunedì 19 giugno, per garantire la continuità di tutti i servizi per i cittadini di Vizzolo Predabissi, Poste Italiane ha predisposto il potenziamento dell’ufficio postale di Melegnano in via Nino Bixio 20 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle ore 19.05 e il sabato fino alle 12.35),  dove è disponibile anche un ATM Postamat, attivo sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 per i prelievi di denaro contante e per tutte le operazioni consentite. Presso la sede postale di Melegnano i clienti potranno ritirare la corrispondenza e i pacchi non consegnati per assenza del destinatario, ed effettuare le operazioni per i titolari di conti e libretti. A fine ottobre 2022 i lavori di ristrutturazione sono stati avviati in 300 Uffici Postali in tutta Italia ed entro la fine del 2023 saranno complessivamente 1.500 i nuovi uffici Polis.