Dramma sulla Teem a Vizzolo Predabissi: muore automobilista 43enne

L’uomo si è schiantato contro il guard-rail e la sua auto si è capovolta. Si ipotizzano un malore o un colpo di sonno. Nessun’altra vettura è rimasta coinvolta

Un tragico incidente stradale si è verificato sulla Teem nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 agosto. Un 43enne di Tortona stava viaggiando in direzione sud, nel tratto tra Vizzolo e Casalmaiocco, quando ha perso il controllo della sua Volvo e si è schiantato contro il guard-rail. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della Polizia Stradale della sottosezione di San Donato Milanese ma purtroppo ogni sforzo è stato vano e il conducente è deceduto al policlinico di San Donato. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la Volvo è andata a schiantarsi contro il guard-rail di destra, ha attraversato la carreggiata e ha impattato contro il new jersey di sinistra, proseguendo la sua marcia prima di fermarsi sulla seconda corsia, dove si è ribaltata e i quattro airbag sono scoppiati. Nessun’altra automobile è rimasta coinvolta. Difficile comprendere le cause del sinistro, anche perché non ci sono stati testimoni: si ipotizza un colpo di sonno ma anche un malore. Dal momento che non sono state coinvolte altre persone il magistrato ha disposto la restituzione del corpo alla famiglia senza che venga eseguita l’autopsia.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.