Ruba generi alimentari al Carrefour di Vizzolo Predabissi: fermato taccheggiatore

L’uomo era riuscito a sottrarre costosi generi alimentari senza pagare. Mentre tornava verso San Zenone è incappato in un controllo della polizia Stradale, che ha scoperto la refurtiva

Ha tentato di giustificarsi con gli agenti di aver rubato per motivi di necessità. Difficile credergli, però, visto che nel portafogli aveva 900 euro in contanti. Nel pomeriggio di domenica 10 maggio un 38enne residente a San Zenone al Lambro è stato denunciato dalla polizia Stradale. L’uomo viaggiava lungo la via Emilia quando è stato fermato da una pattuglia che stava svolgendo un normale controllo durante il periodo di emergenza sanitaria. Agli agenti ha spiegato di essere appena stato al Carrefour di Vizzolo Predabissi per fare la spesa e, in effetti, nel bagagliaio dell’auto aveva una borsa contenente alcuni prodotti. Gli agenti hanno tuttavia notato uno zainetto in pelle nera ed hanno voluto accertarsi di cosa contenesse: all’interno sono stati trovati alcuni generi alimentari, tra cui confezioni di carne pregiata e olio, che non risultavano dallo scontrino che l’uomo aveva con sé. Effettuate le opportune verifiche presso il supermercato vizzolese, è emerso che quei prodotti non erano stati pagati. Inevitabile è quindi scattata la denuncia per furto.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.   

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017