Vizzolo, due alberi per i bambini nati nel 2018 e nel 2019

L’iniziativa, volta ad incentivare il “verde” del paese e dare il benvenuto ai nuovi nati, è stata organizzata, e promossa, dall’Amministrazione Comunale a Sarmazzano domenica 17 Novembre

Il momento della piantumazione dei due alberi,

Il momento della piantumazione dei due alberi, dedicati ai bambini nati nel 2018 e 2019

Due alberi, uno per i bambini nati nel 2018 e uno per i nati del 2019, sono stati piantati a Sarmazzano nel pomeriggio di domenica 17 Novembre. 

Alla presenza dell’Amministrazione Comunale, di alcuni bambini e dei propri disegni rappresentativi del loro “albero dei sogni” (Che verranno successivamente esposti in una bacheca del Comune) il volontario Giovanni Murgese ha effettuato la piantumazione, un'iniziativa sociale volta al miglioramento del “verde” del paese e alla celebrazione dei nuovi nati di Vizzolo. Ad ogni bambino è stato poi consegnato un attestato di comproprietà dell’albero. 
La giornata si è conclusa presso il Ribo’s Cafè e la pizzeria Regina, dove è stata servita una merenda per tutti i presenti. 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017