Vizzolo Predabissi: installata una colonnina pubblica per ricaricare tutti i dispositivi elettrici

Sita nella via principale, permetterà di ricaricare in pochi minuti tablet, smartphone e monopattini elettrici grazie all’energia solare

L'impianto per la ricarica dei dispositivi elettrici a Vizzolo

L'impianto per la ricarica dei dispositivi elettrici a Vizzolo

Vizzolo diventa più smart grazie all’installazione di una colonnina all’avanguardia che offrirà ai cittadini un servizio sicuramente molto utile e apprezzato. L’impianto, collocato in via Verdi, nella zona del Municipio, permetterà infatti di ricaricare rapidamente e in maniera del tutto gratuita ogni forma di dispositivo alimentato ad energia elettrica. Quindi potrà essere utilizzata per i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc ma anche monopattini elettrici ed e-bike. Questo grazie ai pannelli ad energia solare collocati in cima che consentiranno ai cittadini di poter ricaricare in pochi minuti il proprio device. La colonnina è altresì dotata di telecamera ed allarme per scoraggiare ogni eventuale atto vandalico. Intanto dal Comune fanno sapere che a breve anche presso la frazione di Sarmazzano verrà installato un impianto simile sempre dotato di pannelli solari per la ricarica di telefonini e simili. 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017