Vizzolo Predabissi: nuovo caso di positività alla scuola primaria

I casi di alunni Covid positivi salgono quindi a due. Entrambi frequentano la stessa classe, per la quale è stato prolungato il periodo di quarantena. Il sindaco Salvatori: «Evitare assembramenti fuori da scuola»

Un secondo caso di positività al Coronavirus è stato registrato presso la scuola primaria di Vizzolo, dove gli alunni contagiati salgono quindi a due. Entrambe i bambini frequentano la classe V B, per la quale è stato così disposto il prolungamento del periodo di quarantena. Lo stesso provvedimento, come da protocollo, è stato adottato anche nei riguardi dei famigliari dei piccoli risultati positivi al tampone. «Vi esorto a mantenere alta l’attenzione – è stato l’appello che il sindaco, Luisa Salvatori, ha rivolto alla cittadinanza -. È necessario soprattutto che i ragazzi fuori dalla scuola mantengano un comportamento corretto. A scuola si sta facendo il possibile perché la didattica vada avanti, però al di fuori dobbiamo avere lo stesso tipo di attenzione, per cui nessun assembramento né alla fermata dell’autobus, né all’uscita da scuola o mentre si gioca nelle piazze». Al momento a Vizzolo i cittadini risultati Covid positivi sono 12.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017