Zelo Buon Persico: completata la riqualificazione di via Roma

A breve verrà ripristinata anche la segnaletica. Madonini: «Ultimata un’opera cruciale che dona decoro e sicurezza al centro del paese»

Via Roma riqualificata

Via Roma riqualificata

L'amministrazione comunale di Zelo Buon Persico annuncia la fine dei lavori di riqualificazione di via Roma, nel centro del paese, iniziata nelle scorse settimane. Nei prossimi giorni si procederà anche al ripristino completo della segnaletica. «Per noi – commenta il sindaco, Angelo Madonini - è una grande soddisfazione aver portato a termine un lavoro che ci eravamo ripromessi da parecchio tempo, riguardante il decoro del centro urbano del paese. Purtroppo i lavori si sono prolungati causa condizioni climatiche sfavorevoli. Tuttavia siamo riusciti a consegnare alla comunità di zelo il manufatto terminato entro la fine dell'anno in corso». 
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo