Zelo Buon Persico: pusher arrestato con 1kg e mezzo di marijuana

L’uomo, dipendente di una ditta di logistica di Segrate, è stato arrestato dagli agenti della Questura di Milano grazie a una segnalazione sull’App YouPol

Il 31enne italiano G.S. è stato arrestato dalla polizia per spaccio grazie a una notifica arrivata tramite YouPol, l'app che consente di segnalare reati con invio in tempo reale di foto e video. Nei giorni scorsi gli uomini della Sesta sezione della Squadra mobile, diretta da Massimiliano Mazzali, si sono presentati sul posto di lavoro dell’uomo, una ditta di logistica di Segrate. Durante la perquisizione non è emerso nulla di particolare ma il suo atteggiamento, che lasciava trasparire un forte nervosismo, ha convinto gli investigatori a cercare anche nel suo appartamento a Zelo Buon Persico. all'interno di un borsone da calcio nascosto in una stanza lavanderia erano celati 1 chilo e 400 grammi di marijuana, suddivisi in 8 sacchetti. Oltre a ciò, la polizia ha sequestrato 2mila euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio, e un bilancino di precisione. G.S. è quindi stato arrestato e portato davanti al Giudice, il quale ha stabilito per lui l’obbligo di dimora, in attesa delle analisi sul principio attivo dello stupefacente rinvenuto.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.