Torna a Pioltello “4 zampe in Besozza”

Appuntamento il 5 maggio, dalle ore 9 alle 19, con sfilate di cani, esibizioni e dimostrazioni di obedience, salvataggio, rally e dog dance

Dopo il grande successo dell’anno scorso, torna “4 zampe il Besozza”, l’happening dedicato ai cani e ai loro padroni, organizzato dall’Amministrazione comunale di Pioltello. La data fissata per la manifestazione è il 5 maggio, dalle ore 9 alle 19, sempre al Parco della Besozza (ingresso da via Bobbio). Una lunga serie di eventi ruoterà intorno alle sfilate e alle premiazioni degli esemplari di razza e meticci più belli e simpatici. Previsti l’esibizione dei cani della Protezione civile cinofila, che mostreranno le loro abilità nel ritrovamento delle persone scomparse, prove di obedience, percorsi rally e dog dance. Presenti alla manifestazione un Punto ristoro e, con i loro sportelli informativi, la Lega Nazionale per la Difesa del Cane, il personale della Clinica Veterinaria Galilei di Peschiera e la Protezione civile di Pioltello, che sarà presidierà l’area tutta la giornata. Infine, a fare compagnia a cani e padroni, anche l’esibizione di esemplari di cavalli e pony, alcuni dei quali traineranno una bellissima carrozza d’epoca, su cui i bambini potranno salire per brevi percorsi. La partecipazione alla manifestazione è gratuita.
 
Questo il programma della giornata:
Ore 9 – Iscrizioni dei cani alla manifestazione;
Ore 10 – Sfilata cani di razza e meticci;
Ore 13 – Punto ristoro;
Ore 14,30 – Best in show;
Ore 15,30 - Dimostrazioni di obedience, soccorso di superficie, rally–O, dog dance;
Ore 18,30 – Premiazioni finali.

Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017