Mcdonald’s apre le selezioni: opportunità di lavoro a Segrate

Per partecipare alle selezioni, è possibile inviare la propria candidatura entro il 3 Marzo direttamente attraverso il sito web di McDonald’s

Foto di Engin Akyurt da Pixabay

Milano, 20 Febbraio 2024 - McDonald’s annuncia l'apertura delle selezioni per l'inserimento di 25 nuovi membri nei team dei suoi ristoranti di Segrate Rivoltana e Segrate Cassanese.

L'azienda ha pianificato una giornata di selezioni e colloqui presso il ristorante McDonald’s in via Rivoltana, 64, il prossimo martedì 5 marzo, dalle ore 9.00 alle 17.00. Questo evento secondo gli organizzatori  offre un'opportunità unica per conoscere da vicino la realtà di McDonald’s e comprendere meglio l'esperienza lavorativa attraverso il racconto diretto di chi già fa parte del team.

McDonald’s è alla ricerca di individui motivati, capaci di lavorare in squadra e di offrire un servizio eccellente ai clienti. Essere proattivi, avere una forte attitudine al lavoro di gruppo e al contatto con il pubblico sono alcune delle qualità che l'azienda valorizza nei suoi dipendenti. McDonald’s offre non solo un lavoro, ma una reale opportunità di crescita professionale, con contratti stabili che costituiscono il 92% del totale delle assunzioni. McDonald’s afferma che entrare a far parte della loro organizzazione, significa essere parte di un ambiente giovane, inclusivo e meritocratico che offre uguali opportunità a tutti i suoi dipendenti.

I candidati selezionati beneficeranno di un percorso di formazione mirato alle mansioni che andranno a svolgere, con contratti part-time e inquadramento secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione sarà commisurata al numero di ore lavorative settimanali, in conformità con le disposizioni contrattuali.

Per partecipare alle selezioni, è possibile inviare la propria candidatura entro il 3 Marzo direttamente attraverso il sito web di McDonald’s, completando un questionario che include domande sulla disponibilità oraria e sulle preferenze riguardanti le mansioni, oltre al caricamento del proprio curriculum vitae.