«Denigrate sempre San Donato Mlanese, intervistate anche il Sindaco»»

Una lettrice scrive a 7giorni lamentando un accanimento della nostra testata contro l'amministrazione comunale: «San Donato, una città felice. Non sempre l'opposizione ha ragione e non sempre sono persone corrette»

Buona sera, sono una vostra assidua lettrice e sono contenta di trovare "7 giorni " nei negozi della mia città. Lo trovo decisamente  leggibile e la sua impostazione mi piace.
Ultimamente però ho la sensazione che  si parli sempre e male di San Donato,  soprattutto denigrando la Giunta e il Sindaco.
La  copia di mercoledì 3 luglio  ad esempio dava un grande spazio all'opposizione in prima pagina, per carità va benissimo, ma troppo spesso c'è solo spazio per loro. Io sono la "maggioranza silenziosa" del 70% che ha votato Checchi e spiace veder denigrare così la città e tutto quello che fa il Sindaco. Non è giusto, io a San Donato ci vivo ancora bene (se volete vi dico 2 o 3 posti in cui trovo sia l'emblema della città.... felice),  almeno dopo il titolone su quello che dice l'opposizione mettete un articolo con una intervista al Sindaco o chi per lui oppure fate spiegare a loro quello che succede.....non sempre l'opposizione ha ragione e non sempre sono persone corrette..!

La cittadina di San Donato sta vivendo  un passaggio importante con il Nuovo Palazzo Eni in costruzione e tra poco migliaia di persone si riverseranno nella zona in cui vivo (proprio di fronte al Nuovo Palazzo), San Donato non sarà più il piccolo borgo ai confini con Milano, sono contenta che la Giunta abbia preso provvedimenti perchè per i residenti del quartiere sarà un grosso cambiamento.
La prima pagina citata dalla lettrice

La prima pagina citata dalla lettrice

«Spiegare da dove arriva il "branco", sarebbe stato buon giornalismo»

Altro articolo nella Cronaca a pag. 4  "Calci e pugni 16enne aggredito dal branco": mi volete per favore dire da dove arriva il branco??? Sempre di San Donato o arrivano da fuori?? In che tipo di famiglie vivono i ragazzi ? Spiegarlo sarebbe stato fare buon giornalismo.

«San Giuliano Milanese, un paesino da cui non voglio più neanche passare»

Molto più " clemente"  l'articolo sul Comune di San Giuliano, purtroppo  io sono una di quelle 10.000 persone che hanno rimpolpato le casse di questo paesino ( da cui ora non voglio più neanche passare). Vi ricordate il semaforo farlocco? Mi è costato 690 euro di multa, per me e tanti altri  delle 9.999 multe.....un vero FURTO legalizzato, anche dal Giudice di Pace. Vi ricordate che  Il Centro Commerciale ha abbattuto in un giorno 200 alberi?

Queste sono le cose importanti per il territorio e  mi aspetto che voi diate voce soprattutto a chi  crede che la conoscenza e l'indignazione faccia ancora la differenza.

Aiutateci e vi aiuteremo, ma vi prego.............la  " Campagna Elettorale"  è ancora lontana.....  !

Grazie per l'attenzione
Franca Martini


Preferiamo i complimenti ma incassiamo con sportività anche le critiche. Prendiamo l'occasione per spiegare alla cara lettrice di San Donato Milanese che l'attività giornalistica della Redazione avviene principalmente attraverso il nostro quotidiano online www.7giorni.info. Il mezzo digitale ci consente così di avere dei dati certi che indichino quali sono gli articoli più letti e quali sono i più graditi. In prossimità dell'uscita delll'edizione cartacea gli stessi vengono messi in pagina seguendo l'ordine di gradimento per essere così proposti ai lettori che preferiscono il mezzo tradizionale. Infatti la invitiamo a scorrere tutti gli ultimi articoli pubblicati dalla nostra redazione su San Donato Milanese nell'apposita sezione , si renderà facilmente conto che non abbiamo nessun tipo di volontà di denigrare nessuno, ma come per gli altri comuni, ci atteniamo scrupolosamente ai fatti di cronaca e attualità. È evidente che gli articoli rispecchiano l'andamento delle cronache cittadine. Le polemiche e le prese di posizione sono parte integrante dello spaccato sandonatese. Non sarà certo colpa di 7giorni se il sindaco Checchi in questi ultimi mesi è stato al centro di numerose controversie amministrative che hanno indotto a critiche e polemiche.
Continui a seguirci
La Redazione

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017