Carla Bruschi nominata Vice Commissario di Forza Italia per la Provincia di Milano: «Noi indispensabili per il buon governo del cdx»

L'esponente azzurra, siederà nell'esecutivo provinciale per coordinare i gruppi di Forza Italia degli oltre sessanta comuni che vanno al voto il prossimo anno. Orfei: «Competenza, dedizione e passione al servizio della comunità»

Carla Bruschi

Carla Bruschi

Milano 18 luglio 2023. Il coordinatore provinciale di Forza Italia, Graziano Musella ha nominato Carla Bruschi, Vice Commissario di Forza Italia per la Provincia di Milano. Carla Bruschi già Presidente del Consiglio e Assessore del Comune di Peschiera Borromeo, in Forza Italia dal 1997, siederà nell'esecutivo provinciale e si occuperà di coordinare gli oltre sessanta comuni che da qui alle prossime elezioni amministrative andranno al voto. «Tutti noi siamo chiamati a tirare su le maniche, e nel nome di SIlvio Berlusconi dobbiamo andare in mezzo alla gente e testimoniare quei valori liberali e democratici che fanno di Forza Italia un soggetto indispensabile per un buon governo del centrodestra. Ringrazio per la fiducia il coordinatore provinciale Musella», dichiara Carla Bruschi a 7giorni. Domani verranno rese note le nomine degli altri quattro Vice Commissari.

«Carla Bruschi, una figura di spicco nel panorama politico locale. Questa nomina rappresenta il riconoscimento del suo impegno e della sua militanza da molti anni nel Partito azzurro. La sua esperienza politica a livello Comunale a Peschiera Borromeo,  è stata fondamentale per ottenere questo prestigioso incarico. Carla Bruschi ha dimostrato competenza, dedizione e passione nel suo lavoro in passato, come Presidente del Consiglio, come Assessore al Welfare e ai Grandi Eventi, e come Consigliere comunale, distinguendosi in maniera memorabile nel suo ruolo. Il suo impegno per le pari opportunità, il benessere della comunità e la sua capacità di organizzare eventi di successo hanno suscitato ammirazione e apprezzamento all’interno e all’esterno del Partito. Con la nomina di Carla Bruschi, Forza Italia dimostra di puntare su figure di esperienza e di talento, capaci di portare avanti la sua visione politica e di rappresentare al meglio gli interessi dei cittadini. La sua nomina è una testimonianza dell’importanza che il Partito dà alla valorizzazione dei suoi membri più competenti. Siamo certi che continuerà a svolgere un ruolo di primo piano nel Partito, contribuendo alla crescita e al successo dell’organizzazione, nonché all’interesse dei cittadini che rappresenta», così Mario Orfei Coordinatore Cittadino di Forza Italia a Peschiera Borromeo.