Mediglia, pronta la squadra di governo: sarà all’insegna della continuità
Il neo sindaco Gianni Fabiano ufficializza la Giunta che lo accompagnerà. Oltre a 5 assessori, tra conferme e qualche novità, il suo vice sarà l’ex primo cittadino, Paolo Bianchi. Lega soddisfatta per la nomina di Bonfanti.

La nuova Giunta medigliese
Soddisfatta Anna Bavutti referente cittadino della Lega della nomina di Alessandro Bonfanti a Assessore alla sicurezza e Polizia Locale: «Alessandro Bonfanti è beneamato e conosciuto sul territorio dai medigliesi per il suo grande impegno in molti ambiti - dichiara Bavutti -, tra cui in campo sociale e culturale e per contribuire a sensibilizzare i cittadini su tematiche delicate e imprescindibili come la sicurezza, aprendo l'operato ad altri territori attraverso la partecipazione e coinvolgimento di associazioni, volontari, istituzioni e voci autorevoli. Con il Commissario Provinciale Lega, Mauro Andreoni, e il Segretario e Referente di Circoscrizione Lega, Cristiano Vailati, siamo molto orgogliosi del lavoro svolto da Alessandro, del riconoscimento del suo valore da parte dei cittadini e del Sindaco Fabiano e del Sindaco uscente Paolo Bianchi e rinnovo a tutti il mio ringraziamento per l'alleanza e la condivisione di progetti concreti, in un prosieguo di un percorso ampiamente collaudato e apprezzato dai cittadini di Mediglia». Alessandro Bonfanti, presidente del Consiglio uscente ha registrato 143 preferenze per cui svolgerà il doppio ruolo: assessore e consigliere comunale.
Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.