Pantigliate, mini rivoluzione in Giunta: sostituiti due assessori

Escono i dimissionari Malfettone e Fondrini, entrano Laserra e Piazzoni (assessore esterno). Contestualmente è stata operata una ridistribuzione delle deleghe

Il Municipio di Pantigliate

Il Municipio di Pantigliate

Rimpasto in Giunta a Pantigliate, a seguito delle dimissioni presentate dagli assessori Antonio Malfettone (Cultura, Manifestazioni, Politiche Giovanili) e Elena Fondrini (Scuola, Comunicazione, Trasparenza). Con decreto n. 7 del 1/7/2022 il sindaco Franco Abate ha definito la nuova composizione della squadra di governo della città, con l’entrata di Maria Santa Laserra e Gabriele Piazzoni. Alla luce dei cambiamenti operati, che prevedono anche una rimodulazione delle deleghe assessorili, la nuova giunta pantigliatese è ora così composta:
 
-Pellegrino D'Argenio (vicesindaco), assessore con deleghe a Scuola e Trasparenza;

-Anna Maria Vimercati, assessore con deleghe a Lavori Pubblici, Lavoro, Ecologia e Territorio;

-Maria Santa Laserra, assessore con deleghe a Politiche Sociali e Pari Opportunità;

-Gabriele Piazzoni, assessore esterno con deleghe a Cultura, Manifestazioni, Politiche Giovanili, Comunicazione, Imprese e Commercio.

Il primo cittadino, Franco Abate, continuerà ad occuparsi di Bilancio, Polizia Locale, Protezione Civile, Personale e Sport.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.