Questa sera, 21 dicembre, incontro pubblico a Peschiera Borromeo sull'impatto della nuova Riforma sanitaria approvata in Regione

Il gruppo consiliare di Fratelli d'Italia ha organizzato una serata informativa in Sala Matteotti, trasmessa anche in streaming su Facebook. Relatore Franco Lucente, capogruppo di FdI in Regione Lombardia.Parteciperanno a anche il sindaco Moretti, il vicesindaco Accosa e l'assessore Castelli.

Franco Lucente

Franco Lucente Presidente del Gruppo Consiliare di Fratelli d'Italia in Regione Lombardia - Foto Archivio 7giorni

La Riforma Sanitaria spiegata da Franco Lucente Presidente del Gruppo Consiliare di Fratelli d'Italia in Regione Lombardia. I tre consiglieri comunali di FdI Davide Lauretta, Andrea Nuvoli e Sabino Zaccaria hanno organizzato una serata informativa rivolta a tutti coloro che vogliono capire cosa cambiera con l'introduzione della nuova Riforma Sanitaria approvata al Pirellone. La serata si svolgerà nell'Aula Matteotti presso il Municipio di Peschiera Borromeo e comincerà alle ore 21. Data la capienza limitata della location  (30 persone) per via delle regole legate alla situazione pandemica, gli interventi dei relatori saranno tramsessi in diretta sulla pagina Facebook del Circolo Norma Cossetto di Peschiera Borromeo.
All'incontro pubblico parteciperanno anche il sindaco Augusto Moretti, la vicesindaco Stefania Accosa e l'assessore Roberta Castelli.
La locandina

La locandina