Lucente: «Anche quest’anno a Tribiano le tasse non aumenteranno»

Regalo di Natale in anticipo per i tribianesi e grazie anche all’assessore Roberto Gabriele il Comune chiuderà con un bilancio in attivo vicino ai 5 milioni di euro

Il Consigliere Regionale Franco Lucente e l'assessore comunale al bilancio Roberto Gabriele

Il Consigliere Regionale Franco Lucente e l'assessore comunale al bilancio Roberto Gabriele

Una buona notizia arriva per i cittadini di Tribiano nel Sud Est Milano, infatti anche quest’anno le imposte comunali non subiranno aumenti: 

«Siamo in periodo di imposte comunali – ha dichiarato il consigliere regionale Franco Lucente, già sindaco di Tribiano - che scadranno per l’esattezza il 16 dicembre. Ormai quasi 10 anni fa, alla mia prima elezione a Sindaco, avevo promesso che non le avrei mai aumentate e così è stato, anche dopo che sono diventato consigliere regionale, grazie all’assessore Roberto Gabriele che ha seguito le mie orme.Gabriele merita un ringraziamento speciale da parte dei cittadini di Tribiano, perché ancora possono godere di un primato cominciato sotto la mia amministrazione: siamo il paese con meno pressione fiscale nella provincia di Milano».

L’ottimo lavoro portato avanti dall’assessore Gabriele ha fatto sì che i tribianesi possano ricevere questo “regalo di Natale” in anticipo, al quale si aggiunge un'ulteriore notizia positiva: il Comune chiuderà addirittura in attivo, tra i 4,5 e i 5 milioni di euro, il bilancio di previsione migliore di sempre. 

«Adesso dobbiamo progettare il futuro su queste basi. E sono sicuro – conclude Lucente - che la lista Insieme per Tribiano saprà costruire sulle fondamenta solide che abbiamo posto insieme a tutti i cittadini».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo